NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Urbano Cairo ricoverato per Covid: le sue parole su Instagram

Il presidente del Torino e di Rcs è risultato positivo al coronavirus e si trova adesso ricoverato in ospedale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È arrivato il primo bollettino medico sulle condizioni di Urbano Cairo, il presidente del Torino e della società editrice Rcs, ricoverato all’Ospedale San Paolo di Milano dopo essere risultato positivo al coronavirus.

Nella nota riportata dal Corriere della Sera, di cui Cairo è editore, si legge che il patron è “degente presso il reparto di Malattie Infettive” e “sta effettuando gli accertamenti del caso”, ma le sue condizioni sono buone: “Manifesta febbre non elevata e non necessita di ossigenoterapia” fanno sapere dall’ospedale.

Ci pensa lo stesso 64enne con un post sui social a tranquillizzare amici e sostenitori. “Desidero innanzitutto ringraziare i medici e gli infermieri dell’ospedale San Paolo che si stanno occupando di tutti i pazienti in modo eccellente”, ha scritto Cairo, “ringrazio poi tantissime persone che mi hanno scritto e mi hanno fatto sentire davvero tanto affetto”.

Io sto abbastanza bene, ma volevo dirvi una cosa importante: non sottovalutate questo virus”, è la raccomandazione del patron rivolta ai follower , sotto una sua foto su Instagram.

“È davvero molto contagioso. Si prende facilmente. Mettete sempre la mascherina Fpp2, proteggetevi, lavatevi le mani, usate l’igienizzante e state sempre a distanza. Non andate mai in luoghi affollati e state il più possibile lontano dalle persone più anziane. State in sicurezza il più possibile e in bocca al lupo a tutti” ha scritto infine.

Fonte foto: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963