Morto travolto dal treno in corsa: tragedia a Villastellone vicino Torino, circolazione sospesa sulla tratta
Morto travolto dal treno in corsa: tragedia a Villastellone vicino Torino con ipotesi gesto volontario, circolazione sospesa sulla tratta Alba-Cirié
Tragedia a Villastellone vicino Torino dove un uomo è morto travolto dal treno in corsa sulla tratta Alba-Cirié nella mattina di oggi, sabato 27 aprile. Inutili i soccorsi da parte del personale intervenuto sul posto, dopo quello che sembra essere un gesto intenzionale. La circolazione è stata sospesa sulla tratta interessata.
- A Villastellone vicino Torino uomo di 66 anni morto travolto dal treno in corsa sulla tratta Alba-Cirié
- Gesto intenzionale per l'uomo morto poco dopo essere stato investito dal treno a Villastellone
- Circolazione ferroviaria interrotta a Villastellone dopo che un uomo è morto travolto da un treno
A Villastellone vicino Torino uomo di 66 anni morto travolto dal treno in corsa sulla tratta Alba-Cirié
Nella mattina di oggi sabato 27 aprile un uomo di 66 anni è morto travolto da un treno in corsa nei pressi della stazione di Villastellone, vicino Torino, in Piemonte.
La vittima era sui binari a un centinaio di metri dalla stazione di Villastellone, ed è stata investita dal convoglio 26522 della tratta Alba-Cirié che stava arrivando in paese intorno alle 10 di questa mattina.
Villastellone, vicino Torino, dove nella mattina di oggi sabato 27 aprile un uomo è morto travolto da un treno in corsa
Il macchinista avrebbe provato a evitare il tragico epilogo frenando per quanto possibile e azionando ripetutamente il fischio del treno, senza successo.
Gesto intenzionale per l’uomo morto poco dopo essere stato investito dal treno a Villastellone
Sembra sia stato un gesto intenzionale quello dell’uomo che nella mattina di oggi sabato 27 aprile è morto investito da un treno a Villastellone, Torino.
Dopo l’evento sono intervenuti la Croce Verde di Villastellone, i carabinieri, l’elisoccorso e i Vigili del Fuoco, che hanno immediatamente sollevato la carrozza.
Dopo essere stato estratto l’uomo era ancora vivo nonostante il violento impatto, ma è morto poco dopo nonostante i tentativi del personale di soccorso di rianimarlo.
Tra i presenti recatisi sul luogo dell’incidente vi sarebbe chi ha menzionato uno stato di disperazione della vittima dopo la scoperta, pochi giorni fa, di essere malata.
Circolazione ferroviaria interrotta a Villastellone dopo che un uomo è morto travolto da un treno
Circolazione ferroviaria interrotta tra Villastellone e Trofarello dopo che questa mattina un uomo è morto dopo essere stato travolto da un treno sulla tratta Alba-Cirié.
Dopo la tragedia, conseguenza di quello che pare essere un gesto intenzionale da parte della vittima, si sono avute inevitabili ripercussioni sulla circolazione dei treni in tutto il Torinese.
Mercoledì 24 aprile una donna in auto era morta travolta da un treno in prossimità di un passaggio a livello a Cologne, vicino Brescia.