NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Una giraffa e un elefante in fuga da Cinecittà: il video dagli studi cinematografici di Roma è virale

Strano episodio a Cinecittà, dove una giraffa e un elefante hanno tentato la fuga dagli studi romani: il video è diventato subito virale in rete

Pubblicato:

Cristiano Bolla

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto di cinema, televisione, nuovi media e spettacolo, scrive anche di cronaca e attualità. Laureato in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo con Master in Drammaturgia e Sceneggiatura, ha lavorato per diverse produzioni prima di muovere i primi passi nelle redazioni di testate giornalistiche di Torino e Milano. Attualmente collabora anche con importanti riviste di settore.

Il video che non ti aspetti: è diventato rapidamente virale in rete il filmato che mostra una giraffa e un elefante in fuga dagli studi cinematografici di Cinecittà, a Roma. Per cause ancora non chiare, i due animali si sono ritrovati liberi di correre tra gli spazi del complesso di Via Tuscolana, inseguiti da alcuni addetti. Il video è stato condiviso dalla pagina Welcome to favelas e subito si è scatenata l’ironia: c’è chi lo ha definito il live-action di Madagascar e chi invece ha pensato subito a Jumanji, il film anni ’90 con Robin Williams. “A Cinecittà dovrai stare, finché un 5 o un 8 non compare” è una delle battute più divertenti scritte dagli utenti, molti dei quali puntano invece sull’aspetto animalista della vicenda e chiedono che vengano riportati nel loro habitat naturale. Al momento, non è chiaro a quali riprese stessero “partecipando” la giraffa e l’elefante e neppure se i due animali siano già stati raggiunti e recuperati.

Fonte foto: ANSA - Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963