Un morto nell'incidente sull'autostrada A1 vicino Firenze, schianto tra 3 camion: feriti gli altri conducenti
Tamponamento a catena tra camion sull'autostrada A1 a Calenzano vicino Firenze: morto un uomo di 64 anni, altri due camionisti feriti
Altro tragico incidente sulle strade italiane. Un uomo è morto in un tamponamento a catena che ha coinvolto tre camion sull’autostrada A1 a Calenzano, vicino Firenze. Feriti gli altri conducenti dei mezzi pesanti.
- Incidente sull'autostrada A1 a Calenzano vicino Firenze
- Schianto tra 3 camion, morto un uomo
- Secondo incidente mortale nel Fiorentino
Incidente sull’autostrada A1 a Calenzano vicino Firenze
Il tragico incidente si è verificato nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 marzo nel tratto fiorentino dell’autostrada A1.
Secondo quanto riporta Ansa, verso l’una di notte c’è stato un tamponamento a catena tra camion nella carreggiata in direzione sud all’altezza di Calenzano, in provincia di Firenze.
Schianto tra 3 camion, morto un uomo
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Nell’incidente, che ha coinvolto tre mezzi pesanti, è morto uno dei conducenti dei camion, un uomo di 64 anni. Inutili i soccorsi.
Feriti gli altri due camionisti, di 25 e 31 anni, sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Careggi di Firenze.
Secondo incidente mortale nel Fiorentino
L’incidente sull’A1 arriva a poche ore di distanza da quello che è costato la vita ad un uomo di 62 anni a Sesto Fiorentino.
L’uomo era alla guida della propria auto quando è stato centrato in pieno dal rimorchio di un camion che si è staccato durante la marcia.