Umbria, incidente a San Giustino: l'auto finisce fuori strada e muoiono quattro ragazzi
Tragedia nella notte in provincia di Perugia: quattro giovani a bordo di una Fiat Punto hanno perso la vita in un terribile incidente
Terribile incidente in Umbria, a San Giustino. Quattro giovani sono morti nella notte tra venerdì 2 dicembre e sabato 3 dopo che la loro auto, una Fiat Punto, è finita fuori strada.
Umbria, Incidente a San Giustino: morti quattro giovani
Quattro giovanissimi hanno perso la vita a seguito di un terribile incidente a San Giustino Umbro, in provincia di Perugia, dopo l’una della notte tra venerdì 2 dicembre e sabato 3.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri riportata da ‘Perugia Today’, ‘Corriere della sera’ e altri quotidiani nazionali e locali, le vittime viaggiavano a bordo della loro Fiat Punto quando all’improvviso avrebbero perso il controllo del veicolo finendo fuori strada.
Secondo una prima ipotesi l’incidente potrebbe essere stato causato dall’asfalto bagnato. I quattro probabilmente stavano rientrando da una festa di compleanno ed erano diretti verso una discoteca di San Sepolcro.
L’auto è finita prima in una cunetta per poi schiantarsi contro il muro di contenimento di un ponte. L’impatto è avvenuto lungo un rettilineo.
L’incidente è stato notato da alcuni automobilisti che transitavano lungo quel tratto di strada. I testimoni hanno dunque allertato le forze dell’ordine.
I soccorsi
Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Città di Castello, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.
I pompieri hanno estratto le vittime dalle lamiere dell’auto, ma per i giovanissimi era troppo tardi. I quattro ragazzi sono morti sul colpo all’interno dell’abitacolo.
Le vittime
Le vittime sono due ragazzi, uno di 20 e l’altro di 21 anni, e due ragazze rispettivamente di 22 e 17.
Tutti erano originari di Città di Castello e Santa Maria Tiberina. I militari sono al lavoro per ricostruire le dinamiche del terribile incidente.
San Giustino è stato teatro di un altro terribile incidente durante l’estate: verso la fine di agosto un 25enne originario di Cividale del Friuli (Udine) ha perso la vita mentre viaggiava insieme ad altri amici.