NOTIZIE
CRONACA NERA

Tutti i misteri irrisolti sulla morte di Liliana Resinovich a quasi due anni dal ritrovamento del cadavere

Ancora tanti interrogativi sulla morte di Liliana Resinovich: tutti i misteri irrisolti del caso

Pubblicato:

Luca Bucceri

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e della politica, scrive anche di attualità ed economia. Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano e lavorare per importanti testate.

La morte di Liliana Resinovich è ancora avvolta nel mistero a due anni dal ritrovamento del corpo della donna. Tanti gli interrogativi ancora irrisolti nel caso, con gli inquirenti che cercano ancora di venire a capo della morte della 63enne.

Scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata il 5 gennaio 2022 nello spazio verde antistante l’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni, c’è chi ipotizza che la donna sia morta suicida. Ipotesi che però è fortemente negata dai familiari della donna.

Cos’è successo veramente? Se lo chiedono i familiari, soprattutto perché il corpo della 63enne sarebbe stato spostato dopo la morte. Un dettaglio chiave è un’orma trovata su uno dei sacchi in cui il corpo era avvolto, ma al momento non è stata collegata a nessun sospettato.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963