NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Tuffatore caduto dal trampolino davanti a Macron all'inaugurazione dell'Aquatics Centre per le Olimpiadi 2024

Il tuffatore Alexs Jandard è caduto dal trampolino nell'inaugurazione dell'Aquatics Centre di Parigi, dove si terranno le gare alle Olimpiadi 2024: figuraccia davanti al presidente Macron e video virale

Pubblicato:

Virgilio Notizie

REDAZIONE

Da oltre 20 anni informa in modo indipendente, serio, affidabile e originale su tutto quanto accade in Italia e nel mondo. Cronaca, Politica, Economia, Spettacolo: tutta l'attualità che fa notizia, finisce sotto il suo microscopio. Virgilio Notizie è alimentato da un team di giornalisti tutti under 35 e nativi digitali. Missione: con un linguaggio semplice e diretto rendere chiari, comprensibili e interessanti i fatti del giorno.

Se il buongiorno si vede dal mattino, per l’Aquatics Centre sarà una lunga giornata. Giovedì 4 aprile, all’inaugurazione del Centro di Saint-Denis in vista delle Olimpiadi 2024 che si terranno a Parigi, uno dei tuffatori saliti sul trampolino è scivolato, cadendo davanti al presidente Emmanuel Macron. Il video ha immediatamente fatto il giro dei social.

Lo sfortunato atleta è Alexis Jandard, 26 anni, che ha rappresentato la Francia ai Giochi di Tokyo 2020.

Il tuffatore non ha riportato infortuni, e su X ha commentato l’accaduto: “Grazie per il supporto! Per vostra informazione, la mia schiena sta bene, ma il mio ego…”.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963