Tortona, auto precipita dal cavalcavia vicino all'A21: schianto con un albero, poi l'incendio. Morto un 20enne
Un 20enne è morto precipitando da un cavalcavia, a bordo della sua auto: il mezzo ha preso fuoco dopo l'impatto, niente da fare per il conducente
Un’altra tragedia sulle strade. Lunedì 20 febbraio, all’alba, un’auto è precipitata dal cavalcavia della strada Provinciale 95 tra Tortona e Castelnuovo Scrivia, in provincia di Alessandria. Il 20enne alla guida del veicolo è morto dopo l’impatto del mezzo, che ha preso fuoco. Sarebbe prima finito contro un albero: inutili i soccorsi.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto poco prima delle 6 del mattino.
Il 20enne alla guida dell’auto avrebbe perso il controllo mentre si trovava su un cavalcavia, precipitando in un campo.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il giovane sarebbe salito sulla rampa del cavalcavia dell’A21: invece di curvare, però, avrebbe imboccato una strada di campagna, centrando un albero – probabilmente a causa della fitta nebbia – per poi ribaltarsi.
Chi è la vittima
La vittima dovrebbe essere il 20enne Edoardo Riva De Onestis, originario di Castelnuovo Scrivia: si stava recando al lavoro ai Monopoli di Tortona.
Inutili i soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono arrivati i soccorritori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Tortona, impegnati a estrarre il corpo dall’abitacolo dell’auto in fiamme, come riferito dall’Ansa.
Indagini in corso
Sull’incidente indagano i carabinieri.
Secondo quanto reso noto da QuotidianoPiemontese.it, non ci sarebbero altre persone o mezzi coinvolti.