NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Tom Cruise, furia sul set: la minaccia a chi è senza mascherina

Tom Cruise, sul set di Mission Impossible 7, ha urlato contro alcuni operatori, rei di non indossare la mascherina: ha minacciato di licenziarli

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Se c’è un attore per cui non esiste nessuna ‘Mission Impossible’, quello è Tom Cruise. Il protagonista del settimo capitolo della saga, attualmente impegnato nella realizzazione del film, si è infuriato durante le riprese. L’audio della sua voce è già diventato virale: nel mirino, alcuni operatori della crew sorpresi dall’attore senza mascherina. Non sono mancate le imprecazioni. L’audio è stato diffuso in esclusiva dal Sun.

Tom Cruise sul set di Mission Impossibile: “Chi è senza mascherina sarà licenziato”

Tom Cruise non accetta che i protocolli anti-Covid siano violati sul set di Mission Impossible. Anche perché, nei mesi scorsi, la produzione ha già subìto dei ritardi a causa della pandemia.

“Stiamo creando migliaia di posti di lavoro – urla l’attore, nell’audio diventato virale -, non voglio mai più vedervi senza mascherina! Mai! Altrimenti sarete licenziati!“.

E ancora: “Non voglio sentire scuse. Pensate a quelle persone che stanno perdendo anche la casa perché la nostra industria è al collasso. Non riescono a mettere il cibo in tavola o a pagare gli studi dei figli”.

L’affondo anche al responsabile della persona sorpresa senza mascherina: “Il tuo lavoro dipende da lui: se non indossa la mascherina, siete fuori entrambi. Sono stato chiaro? Avete capito che responsabilità avete?”.

Tom Cruise, due mesi fa in fila a Roma per il tampone

Lo scorso 6 ottobre Tom Cruise era stato fotografato a Roma, in fila al Policlinico Umberto I per sottoporsi al tampone.

L’attore si trovava nella Capitale per girare alcune scene di Mission Impossible 7, inizialmente previste a marzo ma slittate a ottobre a causa della pandemia.

Le riprese sono state girate in diverse strade del centro storico, tra cui via della Tribuna Campitelli, Corrado Ricci, Fori imperiali.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963