,,

Covid, Tom Cruise in fila all'ospedale di Roma per il tampone

Tom Cruise, l'attore protagonista di Mission Impossibile 7, si trova sul set a Roma: anche lui ha dovuto fare la fila in ospedale per il tampone

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Causa lockdown, le riprese di Mission Impossible 7 previste a Venezia e Roma sono state posticipate da marzo ad ottobre. L’attore protagonista, Tom Cruise, è già nella Capitale: lo testimonia il fatto che sia stato avvistato al Policlinico Umberto I, in fila per il tampone. Lo rende noto Askanews.

Il Comune, in una nota, aveva sottolineato come “le grandi produzioni cinematografiche internazionali continuano a scegliere Roma”.

Dopo il lockdown e la chiusura forzata, infatti, si è registrata un’intensa ripresa da giugno ad agosto, con 596 richieste pervenute all’Ufficio Cinema, in aumento rispetto alle 583 del 2019.

Nei giorni scorsi è stata quindi autorizzata, per la realizzazione del nuovo Mission Impossible, anche la Società Lotus Production srl.

Mission Impossibile a Roma, c’è anche Tom Cruise: misure anti-Covid per tutti

Il Campidoglio ha spiegato come saranno adottate tutte le misure di prevenzione del caso: test giornalieri per l’intera troupe (circa 180 persone) e cast, disinfezioni degli ambienti e attrezzature.

Previsti anche altri mille operatori tra stunt, lavoratori giornalieri, generici per le costruzioni.

Tom Cruise sul set a Roma: dove saranno effettuate le riprese

Le riprese saranno girate in diverse strade del centro storico, tra cui via della Tribuna Campitelli, Corrado Ricci, Fori imperiali.

Nei primi giorni interesseranno prevalentemente il Rione Sant’Angelo e il rione Monti per poi investire diverse vie del Centro.

Le troupe lavoreranno tra l’altro in via Panisperna, via della Tribuna Campitelli, via Cavalletti, piazza Lovatelli, via dei Funari, via dei Serpenti e via Sant’Angelo in Pescheria, via dei Fori Imperiali.

La regolazione del traffico e le eventuali deviazioni saranno gestite dalla Polizia Locale.

covid-tom-cruise-roma-tampone-ospedale Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,