NOTIZIE
CRONACA NERA

Uccide moglie e suocera nel Tarantino, poi si impicca

Un uomo di 61 anni ha ucciso la moglie 65enne e la suocera di 91 anni a Massafra, in provincia di Taranto. Fuggito, è stato ritrovato impiccato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Era fuggito in auto dopo aver ucciso la moglie 65enne e la suocera di 91 anni in un appartamento di Massafra, in provincia di Taranto. L’uomo, Antonio Granata, 61 anni, è stato ritrovato privo di vita martedì mattina nelle campagne di Palagiano. Secondo quanto riferisce l’Ansa, si è suicidato impiccandosi ad un ulivo.

Il duplice omicidio era stato commessonel pomeriggio di lunedì in un appartamento di via Leonardo Da Vinci (nel rione San Francesco). L’uomo, che si occupa di potature di alberi e piante e non ha precedenti penali, ha colpito con un coltello o un arnese da lavoro, uccidendole, la moglie Carolina Bruno e sua madre Lorenza Addolorata Carano.

L’uomo è poi fuggito a bordo della sua automobile. Prima di allontanarsi, il 61enne ha telefonato al 112 confessando l’accaduto: “Venite, ho ucciso mia moglie e mia suocera“. Poi, prima di riattaccare, avrebbe anche manifestato l’intenzione di togliersi la vita.

I carabinieri della locale Compagnia e del comando provinciale di Taranto, intervenuti sul posto, hanno trovato i corpi delle donne in stanze diverse dell’appartamento, riversi in un lago di sangue.

Ieri era stata avviata una vasta battuta di ricerca da parte dei militari per rintracciare l’omicida, che si è conclusa questa mattina con il ritrovamento dell’uomo impiccato ad un albero.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963