Susanna Recchia scomparsa con la figlia di tre anni a Miane vicino Treviso, trovata l'auto e lettera d'addio
In corso le ricerche di Susanna Recchia, 45enne scomparsa con la figlia di 3 anni a Miane in provincia di Treviso: trovata vuota l'auto
Sono state ore di apprensione per la famiglia di Susanna Recchia, una donna di 45 anni di Miane, nel Trevigiano, scomparsa dopo essersi allontanata dalla sua abitazione insieme alla figlia di 3 anni. In casa c’era una lettera d’addio in cui annunciava l’intenzione di volersi uccidere. Le ricerche si sono concluse con il ritrovamento dei loro corpi privi di vita.
- Susanna Recchia scomparsa con la figlia di tre anni
- In casa una lettera d'addio
- Le ricerche
- Trovata l'auto della donna
Susanna Recchia scomparsa con la figlia di tre anni
La scomparsa di mamma e figlia risale alla serata di venerdì 13 settembre. Susanna Recchia si sarebbe allontanata dalla sua casa di Miane, in provincia di Treviso, insieme alla figlia di 3 anni.
Secondo quanto riporta Ansa, a denunciarne la scomparsa nella mattinata di sabato è stato il compagno della donna, da cui la 45enne si sta separando.
L’uomo si è rivolto al commissariato di polizia di Conegliano segnalando la scomparsa di mamma e figlia.
In casa una lettera d’addio
Stando al suo racconto, l’uomo è passato dall’abitazione della donna per prendere la bambina ma non ho trovato nessuno in casa.
Sul tavolo è stata trovata una lettera d’addio di cinque pagine, in cui la 45enne annuncia l’intenzione di volersi togliere la vita. Dopo aver trovato i fogli l’uomo si sarebbe rivolto alla polizia.
Le ricerche
Dopo le prime verifiche la Prefettura di Treviso ha attivato il protocollo per le persone scomparse e sono scattate le ricerche in tutta la provincia e nelle zone limitrofe.
Secondo quanto emerso, Susanna Recchia ha lasciato a casa sia il cellulare che il portafoglio con denaro e documenti.
Secondo le informazioni rilasciate dalla Prefettura, la 45enne è alta circa 1 metro e 65 centimetri, è di corporatura normale, ha capelli ricci castani, occhi castani e due tatuaggi sulla spalla destra. Con sé ha una bambina di tre anni.
Chiunque abbia informazioni utili può contattare il 112.
Trovata l’auto della donna
Secondo quanto ricostruito, la donna si è allontanata da casa a bordo di una Volkswagen Tiguan bianca.
L’auto è stata ritrovata abbandonata, vuota, nel pomeriggio di oggi, a Covolo di Pederobba (Treviso), nel piazzale di un bar vicino al ponte di Vidor che passa sopra il fiume Piave.
Dopo il ritrovamento della macchina le ricerche di mamma e figlia si sono concentrate in quella zona, fino al ritrovamento dei corpi nel Piave, domenica mattina.