NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Stati Uniti, vince la lotteria ma muore prima di incassare i soldi

Dal Michigan la storia di un 57enne ritrovato morto con in tasca un biglietto vincente della lotteria

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Aveva vinto 45mila dollari alla lotteria ma è morto annegato prima di incassare la vincita: il biglietto vincente non ancora reclamato è stato trovato nella sua tasca. È quanto successo negli Stati Uniti, nel Michigan.

Protagonista della sfortunata vicenda, riportata dal network Abc, è il 57enne Gregory Jarvis, di Caseville, ritrovato morto venerdì scorso in una spiaggia privata lungo la baia di Saginaw.

Nel suo portafoglio in tasca è stato ritrovato un biglietto vincente della lotteria del valore di 45mila dollari. Secondo quanto ricostruito, l’uomo aveva giocato alla lotteria in un bar di Caseville il 13 settembre scorso.

Non aveva però ancora incassato la vincita in quanto era in attesa di ricevere la sua nuova tessera di previdenza sociale, necessaria per poter ricevere i soldi.

Viste le diverse ferite alla testa e il biglietto vincente ritrovato in tasca, la polizia aveva avviato le indagini per chiarire quanto avvenuto, ipotizzando una aggressione.

L’autopsia ha confermato che il 57enne è deceduto per annegamento e che le ferite al capo sono compatibili con la caduta dall’imbarcazione nei pressi della quale è stato ritrovato il corpo.

La barca apparteneva a Jarvis. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l’uomo sarebbe caduto mentre stava legando l’imbarcazione, battendo la testa. Sarebbe quindi finito in acqua, annegando.

Saranno ora i parenti dell’uomo a riscuotere la vincita della lotteria.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963