NOTIZIE
INCIDENTI

Scontro tra auto e camion a Cavernago vicino Bergamo, due giovani morti e altri due feriti gravemente

L'incidente mortale è avvenuto all'alba lungo una statale all'altezza di Cavernago. Due 19enne hanno perso la vita

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un ragazzo e una ragazza, entrambi di 19 anni, sono morti in un gravissimo incidente stradale avvenuto alle 5 di mattina su una statale all’altezza di Cavernago, in provincia di Bergamo. A scontrarsi frontalmente sono stati un’auto e un camion. Ci sono anche due feriti.

L’incidente mortale a Cavernago

Lo schianto mortale è avvenuto all’alba, sulla strada statale SS498 all’altezza di Cavernago. Le due vittime sono Riccardo Gualandris e Nora Jawad.

Oltre ai due 19enni che hanno perso la vita, sono rimasti coinvolti nell’incidente stradale altri due giovani, rimasti feriti in modo grave.

Spedali civili Brescia

Gli Spedali Civili di Brescia, dove è stato portato uno dei due feriti gravi

Come riporta L’Eco di Bergamo, i giovani stavano rientrando dopo aver trascorso una serata in discoteca al Setai. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il 118 con automedica e ambulanze, la polizia stradale e i vigili del fuoco.

Due giovani feriti in modo grave

I due giovani rimasti feriti sono stati immediatamente soccorsi. Uno è stato trasportato in elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia e l’atro in ambulanza all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Quattro morti in poche ore in incidenti stradali

Quello di Cavernago è il secondo grave incidente stradale in poche ore. A Roccadaspide, in provincia di Salerno, ci sono stati due morti e un ferito in uno scontro avvenuto venerdì sera tra un’Audi A3 e un’Alfa Romeo 147 che viaggiavano lungo la Statale 166 degli Alburni.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963