Roma, polizia travolge un'auto durante inseguimento: morta 17enne
Una 17enne è morta nella periferia di Roma: l'auto su cui viaggiava è stata travolta da una volante della stradale, impegnata in un inseguimento
Una ragazza di 17 anni è morta dopo essere stata travolta da una volante della polizia stradale durante un inseguimento. La tragedia è avvenuta alla periferia est di Roma, in via di Salone. La notizia è stata rilanciata dall’Ansa. La vittima si trovava in un’auto con altre due donne e un uomo (probabilmente suoi familiari). Ci sarebbe anche un ferito grave.
Roma, polizia travolge un’auto durante inseguimento: morta 17enne, la dinamica dell’incidente
Una pattuglia della polizia stradale stava inseguendo una macchina nella periferia est di Roma. A bordo di una Fiat c’erano due rapinatori che avevano appena messo a segno un colpo in una tabaccheria di Tivoli.
Durante l’inseguimento, però, la volante ha travolto una terza auto, su cui stavano viaggiando un uomo e tre donne. Una di queste, di 17 anni, è morta sul colpo.
Secondo le prime ricostruzioni, dopo la rapina sarebbe arrivata al 112 la segnalazione del furto.
Roma, polizia travolge un’auto durante inseguimento: morta 17enne, c’è un ferito grave
Per i rilievi dell’incidente sul posto ci sono i carabinieri.
Feriti i poliziotti a bordo della volante, oltre a uno degli occupanti dell’auto su cui viaggiava la vittima: sarebbe in gravi condizioni.
Illesi gli altri due passeggeri. Probabilmente familiari della vittima e del ferito grave.
L’auto dei rapinatori è stata poi trovata abbandonata sull’A24: sono in corso ricerche per rintracciarli.