Roma, auto si schianta: sente morire la fidanzata al telefono
La ragazza che era alla guida dell'automobile era al telefono col fidanzato al momento dello schianto
Una ragazza di 28 anni è stata trovata morta in un’automobile all’interno di un fosso a Roma, vicino la complanare di via Cristoforo Colombo, all’altezza del Grande Raccordo Anulare. A dare l’allarme è stato il fidanzato, che al momento dello schianto, era con lei al telefono.
L’incidente si è verificato alle tre del mattino di domenica 22 settembre. Secondo la ricostruzione dei fatti riportata da ‘TgCom24’, l’ultima cosa che il fidanzato della ragazza, Claudia Oliva, ha sentito durante la chiamata sono stati i rumori delle lamiere della macchina che si accartocciavano. “Sono distrutto, aiutatemi, è accaduto qualcosa di tremendo“, ha riferito il giovane alla Polizia.
Anche grazie alle cellule telefoniche, le pattuglie sono riuscite a identificare la zona in cui si trovava la ragazza ma purtroppo per lei non c’era nulla da fare. La zona dove la sua automobile si è schiantata è fitta di vegetazione ai lati della strada ed è risultato difficile recuperare il corpo. Il magistrato ha disposto l’autopsia. Si sta cercando di capire la dinamica dell’incidente e se la telefonata possa essere stato elemento di distrazione fatale per la giovane.