NOTIZIE
CRONACA NERA

Roberta Ragusa, la figlia vince un concorso di bellezza

La figlia di Roberta Ragusa ha vinto un concorso di bellezza e ha dedicato un pensiero alla madre scomparsa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Alessia Logli, figlia di Roberta Ragusa, scomparsa nel nulla il 13 gennaio 2012 e mai più trovata, e di Antonio Logli, accusato dell’omicidio della moglie e condannato a 20 anni di carcere dalla Cassazione, ha vinto il concorso di bellezza “Miss Grand Prix on the web 2020” a Pescara.

A ‘Il Messaggero’, la ragazza ha detto: “Non voglio essere ricordata solo per il mio passato doloroso, vorrei che si guardasse a me anche per cose belle”. E poi: “Per me il dolore è un fatto personale, non è qualcosa da mostrare e quando lo si fa è falso”.

Alessia Logli ha poi raccontato: “Amo la moda da sempre. Già da bambina. Mamma mi permetteva di scegliere da sola i vestiti da indossare. Entrare nel mondo del fashion sarebbe quasi portare avanti quel gioco. Penso sarebbe stata davvero felice del titolo che ho conquistato. Mi ha sostenuta ogni giorno”.

La ragazza ha aggiunto: “Vorrei cercare un lavoro nella moda, vedere che proposte arriveranno dopo la fascia. Poi farò l’università. Credo che mi iscriverò alla facoltà di Economia, mi interessa il management e comunque è un tipo di studi che offre tanti sbocchi. Il lavoro da modella è abbastanza incerto”.

Sulla possibilità di diventare una influencer, ha risposto: “Per ora ho più di 7mila follower, che sono tanti per me ma pochi per le aziende. Certo, sarebbe interessante, vedremo cosa succederà dopo la conquista di questa fascia, se si apriranno delle opportunità”.

La figlia di Roberta Ragusa, che sarebbe stata avvistata in Liguria, ha raccontato, poi, le critiche ricevute per il tatuaggio dedicato alla madre: “Sono stata criticata molto anche per quello. Hanno detto che non avrei dovuto tatuare il suo nome, Roberta, ma la parola mamma. Cosa cambia? È una follia. Sono arrivati tanti commenti. Sono di persone che non mi conoscono. Il profilo è aperto, quindi ognuno può dire ciò che vuole. Quella foto l’ho messa pure per dire riparto da qui. Non voglio dimenticare il mio passato, ma vorrei che si guardasse avanti“.

Fonte foto: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963