NOTIZIE
CRONACA NERA

Riesumato il corpo di Liliana Resinovich, Claudio Sterpin su Sebastiano Visintin: "Ha paura della verità"

Nuove rivelazioni di Claudio Sterpin su Sebastiano Visintin dopo la riesumazione del corpo di Liliana Resinovich: "Vi dico di cosa ha paura"

Pubblicato:

Luca Mastinu

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista, scrive di cronaca nera e attualità. Muove i primi passi nel fact checking per poi appassionarsi al mondo dell'informazione. Collabora con altre testate e siti web, esperto di musica.

Il 13 febbraio è stato riesumato il corpo di Liliana Resinovich che ora verrà trasferito presso l’Istituto di Medicina Legale di Milano per essere esaminato dalla dottoressa Cristina Cattaneo. Alla riesumazione erano presenti sia Sebastiano Visintin che Claudio Sterpin.

Sebastiano Visintin ha cambiato idea sulla morte della moglie: fino al momento della riesumazione, infatti, il marito di Lilly ha sempre escluso la pista del suicidio. Intervistato dai giornalisti all’esterno del cimitero, si è detto ormai convinto del fatto che la moglie si sia tolta la vita, convinzione dovuta alla profonda conoscenza della donna: “Nessuno avrebbe potuto farle del male”.

Subito dopo, la dichiarazione choc: “Ora ho paura“. I giornalisti hanno provato a chiedergli il motivo, ma senza risultati. A questo dubbio tenta di rispondere Claudio Sterpin, che alle telecamere di ‘Mattino Cinque’ dichiara: “Ha paura che venga scoperta la verità, che probabilmente non gli farà piacere”.

Quindi Sterpin rilancia la sua teoria: “Non è morta dove l’hanno trovata, altrimenti sarebbe stata divorata dalle volpi”, e ancora: “A lui avrebbe fatto comodo liquidare tutto con un suicidio, invece è morta il giorno 14 (dicembre, nda) ed è stata tenuta da qualche parte” prima di essere portata, secondo Sterpin, sul luogo del ritrovamento.

Fonte foto: Mediaset / ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963