NOTIZIE
CRONACA

Il figlio di Bossi denunciato: cena al ristorante e non paga

Riccardo Bossi, il figlio maggiore del fondatore della Lega Umberto, è stato denunciato per aver consumato un pasto ed essere uscito senza pagare

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ancora guai in casa Bossi. Riccardo, il figlio maggiore del fondatore della Lega Umberto, è stato denunciato da un commerciante fiorentino per aver consumato un pasto in una paninoteca ed essere uscito senza pagare. Secondo quanto riporta La Nazione, Riccardo Bossi si sarebbe recato all'”Antico Beccaria” in compagnia di una ragazza, ordinando taglieri di affettati e formaggi, degli hamburger e della birra; dopo aver mangiato, è andato alla cassa per pagare i 66 euro del conto ma ha riscontrato un problema sulla propria carta. Allora ha avvisato il cassiere che si sarebbe allontanato per andare a prelevare dei contanti, ma non è più tornato.

Il titolare del locale ha provato a ricontattarlo, essendo stato precedentemente chiamato al telefono e avendo dunque il numero di Riccardo Bossi, ma non ha ottenuto alcuna risposta. Ha deciso così di chiamare la polizia per comunicare il misfatto. Gli agenti si sono quindi recati al residence dove alloggiava il 40enne, che di tutta risposta ha promesso di saldare il conto il mattino successivo; ma anche in questa occasione Bossi si è sottratto dal pagare la cifra dovuta.

È così scattata la denuncia da parte del titolare del ristorante, Gaetano Lodà, che ha dichiarato alla Nazione: “Non è certo per la somma, ma è una questione di principio. E magari con la mia denuncia, metto in guardia qualche altro commerciante fiorentino dal guardarsi da questo signore”.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963