NOTIZIE
POLITICA

Renato Soru candidato a elezioni Regionali in Sardegna 2024 appoggiato da Calenda e Pizzarotti: "Il migliore"

"Renato Soru è il candidato migliore, è capace, è quello che conosce meglio la Sardegna": l'endorsement di Calenda prima delle elezioni Regionali 2024

Pubblicato:

Virgilio Notizie

REDAZIONE

Da oltre 20 anni informa in modo indipendente, serio, affidabile e originale su tutto quanto accade in Italia e nel mondo. Cronaca, Politica, Economia, Spettacolo: tutta l'attualità che fa notizia, finisce sotto il suo microscopio. Virgilio Notizie è alimentato da un team di giornalisti tutti under 35 e nativi digitali. Missione: con un linguaggio semplice e diretto rendere chiari, comprensibili e interessanti i fatti del giorno.

Oltre a Paolo Truzzu del centrodestra e Alessandra Todde del centrosinistra, promette battaglia anche Renato Soru, candidato appoggiato da Azione di Carlo Calenda e da +Europa.

L’ex ministro ha definito Soru “il candidato migliore, è capace, è quello che conosce meglio la Sardegna, è l’unico che viene dalla Sardegna, gli altri sono stati decisi a Roma sulla base di incroci nazionali“.

Il leader di Azione ha poi spiegato l’appoggio elettorale a Soru nell’incontro a Sassari con l’ex governatore e con il presidente nazionale di +Europa, Federico Pizzarotti.

Quest’ultimo ha affermato: “Penso che le persone capiscano bene la differenza del candidato, della competenza, della sua storia, e quindi, nonostante le uscite di sondaggi più o meno falsati, credo che sarà un grande risultato. Renato è una grande persona, per la Sardegna c’è bisogno di lui”.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963