Ragazzo di 23 anni aggredito a Milano finisce in coma: pestato a sangue in zona Darsena, arrestato un uomo
Ragazzo di 23 anni pestato a sangue in zona Darsena a Milano: è in coma farmacologico, arrestato un 28enne sospettato dell'aggressione
Pestato a sangue e lasciato sull’asfalto: ora è in coma farmacologico al Policlinico di Milano, dopo l’aggressione subita in pieno centro. La vittima è un 23enne, la polizia ha già arrestato un sospettato di 28 anni.
Chi è il ragazzo in coma
Il ragazzo in coma è un italiano di 23 anni, che avrebbe subìto un pestaggio in viale Gorizia, vicino alla Darsena.
A trovarlo a terra un passante, che ha lanciato l’allarme intorno alle 4 della mattina di mercoledì 13 settembre.
Dopo un primo massaggio cardiaco praticato dagli agenti della volante, il 23enne è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ospedale in codice rosso.
Chi è il presunto aggressore
Il presunto aggressore sarebbe un ragazzo tunisino di 28 anni, già interrogato dalla polizia e con precedenti in materia di immigrazione, secondo quanto riferito dall’Agi.
Agli agenti avrebbe riferito di avere visto il 23enne importunare una donna – non ancora identificata -: per questo motivo sarebbe intervenuto scagliandosi sul giovane.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, che al momento non hanno dato riscontri della versione fornita dal presunto aggressore, entrambi sarebbero stati sotto l’effetto di alcol.
Il 28enne è stato arrestato e si trova nel carcere di San Vittore.
Come sta il 23enne
Dalla centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) hanno confermato che il 23enne presentava diversi traumi da percosse sul volto, molto probabilmente causati da dei pugni.
Attualmente è ricoverato in terapia intensiva, in prognosi riservata e in coma farmacologico.