NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Paulo Dybala resta alla Roma e il romanista Giuseppe Conte esulta sui social: le reazioni degli utenti

Paulo Dybala resta alla Roma e la notizia è stata accolta con entusiasmo dall'ex Premier Giuseppe Conte, che ha commentato su X: ecco le reazioni degli utenti

Pubblicato:

Alessia Seminara

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista, SEO copywriter e web editor, classe 1991. Ha lavorato come redattrice per diverse testate giornalistiche. Oltre a quella per la scrittura, coltiva una grande passione per i viaggi. Vive in Sicilia da sempre ma, ogni volta che ne ha la possibilità, ama esplorare nuove realtà e culture.

Paulo Dybala resta alla Roma: il calciatore, stando alle ultime news, ha rifiutato un’offerta milionaria dall’Arabia Saudita. E la notizia ha causato la reazione di Giuseppe Conte. L’ex Presidente del Consiglio ha commentato i fatti sul suo account X. Conte, tifoso romanista, ha lodato la scelta di Dybala, e le repliche degli utenti al suo post non si sono fatte attendere.

Paulo Dybala resta alla Roma: Conte esulta su X

Da tifoso giallorosso, Giuseppe Conte ha reagito con entusiasmo alla notizia del momento.

Paulo Dybala ha deciso di restare alla Roma, e l’ex Presidente ha apprezzato la decisione del calciatore.

Un recente scatto ritrae Dybala durante gli allenamenti

In un recentissimo post su X, Conte ha infatti commentato con grande entusiasmo la decisione del giocatore. “Da tifoso, mi sento emotivamente coinvolto”, ha affermato Antonio Conte.

Ma che un giocatore professionista ormai trentunenne rifiuti una cifra monstre per rimanere e lottare con la squadra e la città che lo hanno accolto a braccia aperte è una bella pagina di sport” ha poi proseguito l’ex Premier.

↓ Espandi ↓

Le reazioni al post di Giuseppe Conte

Ma l’intervento di Giuseppe Conte su X in merito alla decisione di Paulo Dybala di restare alla Roma ha immediatamente causato diverse reazioni.

In molti hanno commentato il post dell’ex Presidente schierandosi a favore della decisione di Dybala.

Tuttavia, non mancano gli utenti che, in risposta al post di Conte, sottolineano una realtà diversa: sarebbe stata la Roma a rifiutare la trattativa con l’Arabia Saudita.

La Roma ha rifiutato l’offerta araba, chiedeva 20 milioni a fronte dei 3 presentati. Non crediamo alle favole” è uno dei tanti commenti che si leggono.

Dybala resta alla Roma: perché l’accordo è saltato

Quelle appena trascorse sono state settimane di speculazioni legate alle offerte milionarie provenienti dall’Arabia Saudita.

Ma il calciatore argentino ha messo fine alle voci con un semplice post su Instagram, confermando la sua permanenza nella Roma.

È vero che l’accordo tra Roma e Arabia Saudita è saltato, ma è stato il numero 21 giallorosso a dare la conferma finale. “Ci vediamo domenicaha scritto sul suo account Instagram ufficiale.

Fonte foto: Getty

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963