Pamela Prati pignorata mentre si trova al Grande Fratello Vip: quale causa ha perso e cosa può succedere ora
Guai giudiziari per Pamela Prati: la soubrette è destinataria di un pignoramento e potrebbe venirle recapitato direttamente nella Casa del GF Vip
Nuovi problemi per i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip, in particolare per Pamela Prati. Secondo quanto reso noto, la soubrette e attrice italiana è destinataria di un pignoramento che le verrà notificato proprio mentre si trova negli studi di Cinecittà.
- Pamela Prati pignorata al GF Vip
- Ha perso una causa contro una palestra
- Le ultime rivelazioni su Mark Caltagirone
Pamela Prati pignorata al GF Vip
La notizia viene rilanciata da Leggo e mette Pamela Prati di nuovo sotto i riflettori dopo le rivelazioni sul caso Mark Caltagirone dell’ultima puntata. In questo caso, però, la diretta interessata al momento sarebbe ancora all’oscuro di tutto.
Viene riferito infatti che la Corte di Appello di Roma ha rigettato il ricorso intentato dai legali della vip, una sentenza che fa seguito a una prima condanna arrivata nel 2016. Ora, la Prati sarebbe costretta a pagare e le devono notificare un atto di pignoramento.
Motivo per cui un ufficiale giudiziario dovrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello: la showgirl si trova per lavoravo negli studi di Cinecittà e quello è il suo attuale domicilio. Difficile che l’incontro avvenga a telecamere accese, ma di certo lì le andrà notificato il pignoramento.
Ha perso una causa contro una palestra
La notizia è accompagnata da un documento diffuso dallo studio legale Legalteams. Qui, si leggono i dettagli dell’atto di pignoramento, “per il recupero delle spese legali dovute dalla showgirl”. Pamela prati ha perso in primo e secondo grado una causa civile “intentata contro un noto centro sportivo romano“.
I fatti risalgono a 6 anni fa, quando la Prati ha citato in tribunale i titolari di una palestra e chiesto loro un risarcimento. Non si conoscono i dettagli del contenzioso, ma sta di fatto che l’attrice si è vista condannata a pagare le spese di lite dello stesso centro sportivo.
Il pagamento delle spese di giudizio è dovuto da tempo, ma secondo quanto riferisce Legalteams “ad oggi recuperare le spese legali è stato impossibile”. Per questo, un ufficiale giudiziario busserà alla porta del GF Vip, “dove Pamela Prati attualmente ha domicilio secondo le regole del codice di procedura civile”.
Le ultime rivelazioni su Mark Caltagirone
Tutto questo avviene pochi giorni dopo una puntata del reality che ha visto Pamela Prati grande protagonista. La soubrette ha infatti parlato di nuovo della relazione con l’inesistente Mark Caltagirone e di quanto le sia costata.
Raggirata da quelli che lei definisce “truffatori”, ha riassunto le tappe della vicenda: dal primo finto incontro agli oltre 70.000 messaggi in pochi mesi, è entrata nel dettaglio della truffa che avrebbe subito – e che ha coinvolto anche presunti bambini malati o orfani.
“Io mi volevo togliere la vita perché non ce la facevo più” ha rivelato la Prati, aggiungendo anche di aver sofferto negli ultimi anni di depressione e anoressia, tanto da arrivare a pesare appena 37 chili.