Padre e figlio trovati morti in casa a San Marco dei Cavoti vicino Benevento: ipotesi omicidio-suicidio
Un uomo di 73 anni e il figlio di 39 sono stati trovati morti nella loro casa a in provincia di Benevento: indagano i carabinieri
Tragedia in Campania. Un uomo di 73 anni e il figlio di 39 sono stati trovati morti all’interno della loro casa a San Marco dei Cavoti, in provincia di Benevento. Entrambi presentano ferite da arma da fuoco. Indagano i carabinieri, l’ipotesi prevalente è che si tratti di un caso di omicidio-suicidio.
- Padre e figlio trovati morti in casa a San Marco dei Cavoti
- Uccisi a colpi di arma da fuoco
- Le indagini
Padre e figlio trovati morti in casa a San Marco dei Cavoti
Il dramma si è consumato nella giornata di lunedì 3 luglio a San Marco dei Cavoti, piccolo paese in provincia di Benevento noto per la produzione di torrone. Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, la tragedia è avvenuta in un’abitazione in contrada Catapano.
Sono stati i carabinieri a scoprire i corpi privi di vita dei due uomini all’interno della loro casa. A lanciare l’allarme sono stati dei vicini di casa, che hanno sentito degli spari provenienti dall’abitazione.
Uccisi a colpi di arma da fuoco
Le vittime sono due uomini di 73 e 39 anni, padre e figlio, entrambi sono stati trovati con delle ferite da arma da fuoco. Secondo quanto emerso, il 39enne, operaio, è stato trovato a terra davanti all’ingresso di casa. Il padre, pensionato ex camionista, in un capanno a pochi metri di distanza, con accanto una pistola.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo in Galdo e del Nucleo investigativo di Benevento, il pm di turno e il medico legale.
Le indagini
Sono in corso i rilievi scientifici sul posto, i carabinieri stanno indagando per cercare di ricostruire quanto accaduto e le ultime ore di vita delle due vittime.
Nessuna ipotesi viene esclusa al momento, ma la più consistente appare quella dell’omicidio-suicidio. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato l’anziano a sparare con la pistola al figlio, per poi rivolgere l’arma contro di sé. Ancora da chiarire la dinamica e le cause.