NOTIZIE
INCIDENTI

Ostia, morto ragazzo investito da bus Atac: si era allontanato dal pronto soccorso. Autista sotto choc

Un ragazzo di 21 anni è stato investito sulla via del Mare a Ostia da un bus Atac: il giovane è morto. La ricostruzione dei fatti

Pubblicato:

Stefano D'Alessio

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista. Laureato in Comunicazione, per anni si è occupato di sport e spettacolo. Scrive anche di attualità, cronaca e politica. Ha collaborato con importanti testate e programmi radio e tv, a livello nazionale e locale.

Un ragazzo di 21 anni è morto nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 gennaio dopo essere stato investito da un bus dell’Atac a Ostia, Roma.

L’incidente stradale

L’incidente stradale, stando a quanto riportato da ‘Il Messaggero’, è avvenuto alle ore 4 della notte tra l’11 e il 12 gennaio, sulla via del Mare tra il chilometro 25 e il chilometro 26 in direzione Ostia a Roma. Il giovane si sarebbe recato al pronto soccorso dell’ospedale di Ostia e poco dopo si sarebbe allontanato volontariamente, ritrovandosi sulla strada dove, poco dopo, ha perso la vita.

Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, di Monteverde e Decimo Mare che hanno chiuso temporaneamente la strada al traffico per effettuare i rilievi in sicurezza. La strada è stata poi riaperta poco dopo le 9 del mattino. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Questura capitolina.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, di Monteverde e Decimo Mare.

Autista sotto choc

Il bus Atac che ha investito il ragazzo si trovava in quel momento fuori servizio e, da Acilia, stava andando a Lido Centro. Il conducente, 47 anni, sotto choc, è risultato negativo ai test di alcool e droga.

Chi è la vittima

La vittima è un ragazzo di 21 anni italiano. La salma del giovane è stata portata all’ospedale Gemelli di Roma.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963