Ostia, morto ragazzo investito da bus Atac: si era allontanato dal pronto soccorso. Autista sotto choc
Un ragazzo di 21 anni è stato investito sulla via del Mare a Ostia da un bus Atac: il giovane è morto. La ricostruzione dei fatti
Un ragazzo di 21 anni è morto nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 gennaio dopo essere stato investito da un bus dell’Atac a Ostia, Roma.
L’incidente stradale
L’incidente stradale, stando a quanto riportato da ‘Il Messaggero’, è avvenuto alle ore 4 della notte tra l’11 e il 12 gennaio, sulla via del Mare tra il chilometro 25 e il chilometro 26 in direzione Ostia a Roma. Il giovane si sarebbe recato al pronto soccorso dell’ospedale di Ostia e poco dopo si sarebbe allontanato volontariamente, ritrovandosi sulla strada dove, poco dopo, ha perso la vita.
Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, di Monteverde e Decimo Mare che hanno chiuso temporaneamente la strada al traffico per effettuare i rilievi in sicurezza. La strada è stata poi riaperta poco dopo le 9 del mattino. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Questura capitolina.
Autista sotto choc
Il bus Atac che ha investito il ragazzo si trovava in quel momento fuori servizio e, da Acilia, stava andando a Lido Centro. Il conducente, 47 anni, sotto choc, è risultato negativo ai test di alcool e droga.
Chi è la vittima
La vittima è un ragazzo di 21 anni italiano. La salma del giovane è stata portata all’ospedale Gemelli di Roma.