NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Due anni senza Nadia Toffa: il ricordo de "Le Iene"

La trasmissione 'Le Iene' ha voluto ricordare la sua inviata e conduttrice Nadia Toffa, morta per tumore due anni fa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il 13 agosto del 2019 ci lasciava Nadia Toffa, inviata e conduttrice de ‘Le Iene‘, scomparsa all’età di 40 anni a causa di un tumore. La trasmissione ‘Le Iene’ ha deciso di ricordarla pubblicando sul sito internet la scritta “Due anni senza di te” e il video, già pubblicato in passato, che ritrae proprio Nadia Toffa mentre è intenta a ballare col tramonto sullo sfondo.

Anche la Fondazione Nadia Toffa, a lei dedicata, ha voluto ricordarla su ‘Facebook’: “Ciao Nadia. Oggi sono 2 anni che non sei più con noi, eppure è come se non fossi mai andata via. Vivi nel ricordo di chi ti ha conosciuta e amata, di chi ha avuto il tuo supporto e di chi ancora oggi crede in ciò che sei stata e che rappresenti. Non c’è cosa migliore in questo mondo che fare del bene ed essere ricordati per questo. Speriamo tu sia fiera di noi. La Fondazione”.

La canzone inedita di Nadia Toffa presentata un anno fa

Lo scorso anno, nel primo anniversario della morte, la madre di Nadia Toffa aveva pubblicato una sua canzone inedita.

Queste le parole che la madre di Nadia Toffa, Margherita Rebuffoni, aveva scritto un anno fa: “Cara Nadia, oggi è un anno che hai lasciato un vuoto in tutti noi. Il tuo amore, il tuo coraggio e la tua forza rimangono però ancora vividi e presenti nella nostra quotidianità. Ogni giorno ti ricordiamo e cerchiamo di renderti onore. Hai combattuto a testa alta e con il sorriso fino all’ultimo, divenendo un esempio per tante persone. Nella tua vita ti sei sempre battuta per stare dalla parte dei più deboli, hai lottato per rendere il mondo un posto migliore, investendo tempo e passione. Non ti saremo mai abbastanza grati per questo e per l’affetto che ci hai sempre regalato. Oggi finalmente esce la tua canzone, che tanto desideravi farci ascoltare. Non smetterai mai di vivere nei nostri cuori. Mamma Margherita”.

 

Fonte foto: ANSA
L'ultimo saluto a Nadia Toffa: le immagini dei funerali

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963