Muore Hudson Meek, l'attore di "Baby Driver": aveva 16 anni, Hollywood in lutto per la sua giovane stella
Addio a Hudson Meek, l'attore di "Baby Driver": aveva 16 anni, è morto in seguito a una caduta da un veicolo in movimento. Il ricordo dei suoi agenti
È morto Hudson Meek, giovane attore reso celebre dalla sua interpretazione nel film “Baby Driver”. Aveva 16 anni. La sua scomparsa è avvenuta in conseguenza a una caduta da un veicolo in movimento mentre si trovava in Alabama. Inutile la corsa in ospedale e il tentativo di salvarlo. La tragica notizia ha scosso il mondo del cinema.
Addio all’attore di “Baby Driver”, aveva 16 anni
Aveva solo 16 anni ed era già una giovane stella di Hollywood, Hudson Meek, che è stato dichiarato morto all’ospedale UAB in Alabama, negli Stati Uniti, nella notte tra sabato 21 dicembre e domenica 22.
A confermare la sua dipartita è stato un post sulla sua pagina Instagram, firmato dai suoi agenti.
Chi era Hudson Meek
Hudson Meek era minorenne ma era balzato agli onori della cronaca ed era diventato una star dopo aver preso parte al film cult “Baby Driver – Il genio della fuga” del regista Edgar Wright, uscito nelle sale nel 2017, nel quale vestiva i panni di Young Baby.
Era stato coinvolto anche nel reboot della storica serie “MacGyver” della CBS, era comparso negli show televisivi “Legacies”, “Found” e “Genius” e aveva iniziato una carriera parallela da doppiatore.
Verrà ricordato il prossimo 28 dicembre con una celebrazione della sua vita. Verrà inoltre creata una borsa di studio in sua memoria alla Vestavia Hills High School.
L’incidente e il ricordo
La polizia dell’Alabama, negli Usa, sta indagando sulla sua morte sopraggiunta nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre. L’incidente era avvenuto il giovedì precedente a Vestavia Hills, come riporta il sito di notizie locali AL.com e come ha confermato Variety.
L’attore avrebbe riportato diverse ferite da corpo contundente dopo essere caduto sulla strada da un veicolo in movimento.
J Pervis Talent Agency, l’agenzia che lo rappresentava, ha ricordato così su Instagram il compianto Hudson Meek: “I nostri cuori sono spezzati, è tornato a casa per stare con Gesù. I suoi 16 anni su questa terra sono stati troppo brevi, ma ha realizzato così tanto e ha avuto un impatto significativo su tutti coloro che ha incontrato. Hudson era uno straordinario giovane talento, la sua perdita lascia un vuoto doloroso per tutti noi, era una fonte di ispirazione e ha toccato così tante vite con il suo entusiasmo, la sua gentilezza e il suo sorriso”.