NOTIZIE
INCIDENTI

Morto in un incidente a Verona dopo essere uscito di strada in seguito a un malore: aveva 77 anni

L'uomo avrebbe sbandato con la sua auto senza il coinvolgimento di altri veicoli, in una strada della periferia sud-ovest di Verona

Pubblicato:

Claudio Carollo

GIORNALISTA

Classe ’88, è giornalista professionista dal 2017. Scrive di cronaca e attualità economico-politica, interessandosi nel tempo di tematiche sociali e sport. Ha collaborato con diverse testate nazionali, con esperienze anche in radio.

Un uomo di 77 anni è morto a Verona sbandando da solo nella periferia sud-ovest della città veneta. Il conducente ha perso il controllo della sua auto probabilmente a causa di un malore finendo fuori strada. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, sono ancora in corso gli accertamenti sulla morte dell’uomo.

L’incidente

Lo schianto sarebbe avvenuto intorno alle 12 della mattinata di mercoledì 5 aprile, in via Sommacampagna, strada che attraversa la zona tra l’interporto quadrante Europa e il mercato ortofrutticolo di Verona.

La zona dell’incidente dove il 77enne veronese ha perso la vita uscendo di strada in autonomia

Stando a quanto riportato dalle testate locali, il 77enne veronese alla guida di una Opel Corsa sarebbe uscito fuori dalla carreggiata in autonomia senza il coinvolgimento di altre vetture.

Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha cercato di salvare la vita all’uomo con alcune manovre di rianimazione. I soccorsi sono però risultati vani. Il pubblico ministero di turno è stato informato dell’incidente, sul quale il Nucleo Infortunistica della polizia locale di Verona è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e risalire alle cause che l’avrebbero provocato. Al momento l’ipotesi più accreditata sarebbe quella del malore.

Incidente in Veneto: A4 bloccata

Nella giornata di giovedì 6 aprile un altro incidente in Veneto tra un’auto e un tir ha mandato il traffico in tilt sulla A4. Lo schianto è avvenuto tra i comuni di Montebello e Montecchio e avrebbe provocato cinque feriti. che sarebbero state portate negli ospedali vicini di Vicenza e Arzignano.

Lo scontro sarebbe avvenuto tra i due mezzi che viaggiavano in direzione Venezia ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e i soccorsi sanitari del Suem (il servizio sanitario di urgenza e emergenza medica).

Traffico bloccato e rallentamenti si sono verificati anche su un’altra autostrada, l’A1, sulla quale tra Modena e Reggio Emilia 5 tir sono rimasti coinvolti in un doppio incidente. Uno dei mezzi pesanti trasportava sostanze pericolose.

Fonte foto: 123RF

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963