NOTIZIE
CRONACA

Milano, violento pestaggio con catene e martello: un morto

Un bengalese di 44 anni è morto dopo un'aggressione da parte di sei persone che si sono date alla fuga

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Violento pestaggio a Milano, nel quartiere Stadera, conclusosi con la morte di un bengalese di 44 anni. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’aggressione è avvenuta ad opera di sei persone che hanno picchiato con catene e un martello il cittadino del Bangladesh, morto al pronto soccorso del San Paolo.

All’arrivo dei soccorritori del 118 e della polizia, i sei aggressori si erano già dileguati. Stando ai testimoni, si tratterebbe di connazionali della vittima, ma il movente non è stato chiarito. Le piste seguite dagli inquirenti si concentrano sull’ipotesi di lite degenerata in pestaggio o di spedizione punitiva, ma non si esclude che l’uomo possa essere morto per un malore, come riporta l’Ansa.

Accanto al corpo della vittima sono state rinvenute delle catene e un martello, che sono stati sequestrati dalla polizia. Sul corpo, invece, sono state individuate delle lesioni. A chiarire le cause della morte sarà l’autopsia.

La polizia è in cerca dei sei aggressori e sta ispezionando le telecamere della zona per capire in che direzione sono fuggiti. Ancora poco chiaro il motivo del pestaggio, per cui si cercano testimoni che possano fornire preziosi dettagli per identificare il gruppo.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963