NOTIZIE
ESTERI

Michael Madsen, tragedia per il divo delle Iene: morto il figlio 26enne, si sospetta un caso di suicidio

Hudson, figlio del divo Michael Madsen, è stato trovato senza vita per una ferita d’arma da fuoco. Aveva 26 anni, si sospetta un caso di suicidio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Grave lutto per il divo hollywoodiano Michael Madsen. Il protagonista de Le Iene e di altre pellicole dirette da Quentin Tarantino piange la morte di suo figlio Hudson Madsen, scomparso a soli 26 anni per un colpo di arma da fuoco, probabilmente auto-inflitto. A renderlo noto è il tabloid inglese The Sun. Il corpo del giovane è stato trovato il 24 gennaio sull’isola di Oahu, nelle Hawaii. L’ipotesi al momento più plausibile è quella che porta a credere che si sia trattato di un suicidio, che tuttavia deve essere confermato così come deve essere ancora confermata la data della morte.

Morto il figlio 26enne di Michael Madsen: “Sospetto suicidio”

“Posso confermare che Hudson Lee Madsen, 26 anni, è morto per un colpo d’arma da fuoco in un sospetto suicidio”. Così un portavoce del medico legale di Honolulu, Hawaii. Il 26enne si è probabilmente tolto la vita con un’arma da fuoco. Sulla scomparsa sono comuqnue ancora molti i misteri che devono essere chiariti.

Intanto la famiglia è distrutta, come ha dichiarato un loro rappresentate a The Blast: “Abbiamo il cuore spezzato e siamo sopraffatti per la perdita di Hudson. Il suo ricorso sarà vivo in tutti coloro che lo conoscevano e amavano”.

Chi era Hudson, il figlio dell’attore Michael Madsen

Hudson Madsen aveva 26 anni e viveva con la moglie Carlie a Wahiawa, stando a quanto si legge sul suo profilo Facebook. Da alcuni scatti postati sui social sembra che avesse prestato servizio nell’esercito americano, passando un periodo a Kabul, in Afghanistan.

La madre è DeAnna Morgan, terza moglie di Michael che è conosciuto principalmente per i suoi ruoli in Kill Bill e Le Iene, dove ha lavorato con il pluripremiato regista Quentin Tarantino, motivo per cui Hudson era considerato il suo figlioccio.

Da sinistra a destra: Kurt Russel, Quentin Tarantino e Michael Madsen

Oltre ad aver avuto successo con Tarantino, il divo è divenuto famoso anche per le sue interpretazioni in Thelma, Louise e Donnie Brasco.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963