NOTIZIE
POLITICA

Matteo Salvini, quando farà il vaccino: stoccata a Scanzi

La frecciata di Matteo Salvini ad Andrea Scanzi: "Non voglio fare come qualche collega giornalista che scavalca la fila"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sul vaccino anti Covid Matteo Salvini ha le idee chiare. Intervenuto a “Zona Bianca” su Rete 4, il leader della Lega ha risposto alla domanda se avesse già ricevuto la prima dose del siero con una stoccata ad Andrea Scanzi. Il giornalista del Fatto Quotidiano era finito nella bufera per aver “saltato la fila” ed essersi vaccinato come “riserva”.

“No, ho 48 anni, non voglio fare come qualche collega giornalista che scavalca la fila accampando motivi bizzarri per fare il fenomeno”, ha replicato Matteo Salvini alla domanda “Ha già fatto il vaccino?”.

“Non volevo fare nessun riferimento a Scanzi…”, ha poi ironizzato il leader della Lega, che ha aggiunto: ”Sono rispettosamente in fila al supermercato e aspetto il mio turno“.

In merito alle restrizioni anti coronavirus, “spero di ammainare il prima possibile queste mascherine – ha aggiunto il leader del Carroccio -. Laddove la stanno superando non sta succedendo nulla. Guardiamo quello che sta accadendo in altri Paesi, in Israele. Guardiamo a Stoccolma a Londra… Spero che questa sia l’estate del boom turistico”.

“Fortuna che abbiamo Draghi e Figliuolo, perché se fossimo rimasti ancora nella mani di Conte e Arcuri probabilmente staremmo ancora aspettando i vaccini e le mascherine…”, ha aggiunto.

Per quanto riguarda i matrimoni, “tante coppie stanno aspettando da tempo” per sposarsi, ha dichiarato Salvini. Alla domanda “anche lei è in attesa di un matrimonio?” Salvini ha risposto: ”No, io no, sto benissimo con la mia fidanzata ma non abbiamo programmi di questo genere…”.

Fonte foto: ANSA
Tamponi e quarantena per i vaccinati? Il parere degli esperti

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963