NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier ha il Covid, l'annuncio in diretta con Fiorello: come sta, Domenica In a rischio per Natale

La conduttrice 72enne è risultata positiva al Covid, a rischio la sua presenza per il programma di Natale

Pubblicato:

Luca Bucceri

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e della politica, scrive anche di attualità ed economia. Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano e lavorare per importanti testate.

Il Covid-19 torna a fare tremare la Rai e uno dei programmi più importanti del palinsesto domenicale come “Domenica In”. Nelle scorse ore, infatti, Mara Venier è risultata positiva al coronavirus mettendo in serio dubbio la propria partecipazione al programma previsto per Natale. Ad annunciare la positività al virus è stata la stessa conduttrice che ha mandato un messaggio a Fiorello.

Venier positiva, l’annuncio di Fiorello

Già da qualche giorno Mara Venier non stava benissimo e sui social aveva fatto sapere ai suoi follower di essere stata colpita dall’influenza. “Non va bene, non è Covid ma è una mazza terribile ragazzi” aveva detto la conduttrice, senza però sapere che effettivamente il virus era in circolo.

Solo nelle scorse ore è arrivata la conferma del tampone positivo, così per la 72enne è scattata la quarantena. Da casa, però, continua a seguire i programmi Rai, soprattutto quello dell’amico Fiorello al quale stamattina ha mandato un messaggio che lo showman ha letto in diretta: “Amore mio, anche io ti guardo e mi tiri su il morale. Me so’ beccata il Covid“.

Come sta Mara Venier

Ma come sta Mara Venier? Secondo quanto appreso da Adnkronos, che ha sentito “Zia Mara”, la 72enne ha una sintomatologia abbastanza importante, ma è seguita con costanza dal professor Francesco Le Foche.

Tra febbre e dolori vari, Venier ha fatto sapere che proverà a esserci per Domenica In, trasmissione che andrà in onda anche a Natale e che proprio nelle scorse ore doveva essere registrata. “Spero di riuscire a esserci” ha detto Zia Mara, che probabilmente si collegherà da casa per continuare a condurre il format.

Pochi invece i dubbi sulla presenza della prima puntata del 2023, quando si spera che la 72enne abbia ripreso completamente le forze.

Il ritorno del marito Nicola e la malattia

Da una parte c’è il virus a debilitarla, dall’altra a farle forza c’è il marito Nicola Carraro che proprio nelle scorse ore ha fatto ritorno a casa per passare le feste con la moglie.

Partito da Santo Domingo, dove trascorre gran parte dell’anno, il ritorno di Carraro- che recentemente ha contratto il virus- è stato documentato dalla stessa Mara Venier che sui social aveva accolto emozionata il marito: “Nicola! Finalmente sei tornato amore mio!”.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963