NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Maneskin, il bacio in diretta TV tra Damiano e Thomas diventa un caso

Il cantante e il chitarrista della band romana si sono scambiati un bacio a favore di telecamere per lanciare il loro appello

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nel mese dell’orgoglio omosessuale, con la grande partecipazione nelle manifestazioni a Milano e Roma del “Gay Pride”, anche i Maneskin hanno voluto lanciare il loro messaggio in difesa dei diritti della comunità LGBTQIA+. E lo hanno fatto con un bacio in diretta TV, facendo un appello sul palco del loro concerto in Polonia, un Paese che questi diritti li nega.

Durante il concerto, andato in onda sabato sera in occasione del “Polsat SuperHit Festiwal 2021”, il cantante Damiano si è avvicinato al suo chitarrista Thomas, abbracciandolo e scambiando con lui un bacio di fronte alle telecamere.

Il frontman dei Maneskin ha poi preso il microfono per lanciare il suo appello: “Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di faro senza alcun timore. Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere quello che c..o vogliono. Grazie, Polonia. L’amore non è mai sbagliato”, ha urlato Damiano tra gli applausi del pubblico presente al concerto. La band ha poi condiviso il video pubblicando il messaggio sui propri profili social.

Fonte foto: ANSA
Onda Pride da Milano a Roma: in piazza anche per il Ddl Zan

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963