NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Lutto a Radio 105: è morta la mamma di Wender, storico DJ dello Zoo di 105. Programma sospeso per 7 giorni

Zoo di 105 sospeso per una settimana: è morta la madre del Dj Wender, alias Vincenzo Giannatempo. Su Instagram un commosso ricordo della donna

Pubblicato:

Mauro Di Gregorio

GIORNALISTA

Laurea in Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Giornalista professionista dal 2006. Approdato a QuiFinanza e Virgilio Notizie dopo varie esperienze giornalistiche fra Palermo e Milano. Si interessa principalmente di cronaca, politica ed economia.

Radio 105 è in lutto: la madre di Wender è morta. Lo rendono noto tramite Facebook Marco Mazzoli, amico e collega di Wender allo Zoo di 105, e l’account ufficiale della trasmissione.

Il cordoglio di Marco Mazzoli

“La famiglia dello Zoo si ferma per una settimana!”, scrive Marco Mazzoli sul suo profilo.

“Siamo in lutto per la scomparsa della mamma di @wenderofficial. Purtroppo non siamo mai pronti per questi tristi avvenimenti, nemmeno noi, che siamo abituati a ridere e scherzare su tutto! Grazie a tutti per la comprensione”.

Il messaggio dello Zoo di 105

Gli fa eco il profilo ufficiale della trasmissione: “Anche noi burloni siamo inermi di fronte al dolore. È mancata la mamma del nostro Wender e Lo Zoo si ferma per una settimana. Grazie a tutti per la comprensione: sappiamo che ci starete vicini”.

Wender scrive su Instagram un messaggio di addio alla madre

DJ Wender, al secolo Vincenzo Giannatempo, ha affidato a Instagram un commosso ricordo della madre, accompagnato da un primo piano intenso e dolce della donna:

“Vorrei scrivere tante cose di te, vorrei poter dire al mondo intero quello che hai fatto per rendermi l’uomo che sono con tutte le malattie che hai avuto”, scrive il DJ.

“Mi hai dato speranza e mi hai insegnato a sognare e a rincorrere i miei sogni. Mi hai dato conforto nei momenti più difficili e non mi hai fatto mancare mai niente. Eri il mio mondo dove potermi nascondere dai pericoli e dalle delusioni”.

“Ma ieri sera quando te ne sei andata mentre ti tenevo la mano ricordati sempre quello che ti ho detto all’orecchio… I bimbi cresceranno bene e staremo bene, grazie per tutto quello che hai fatto per noi e stai tranquilla che staremo bene”.

Il messaggio si conclude con un saluto commosso: “Ora puoi andare mamma puoi andare tranquilla. Grazie avermi dato la vita. Sei la mia mamma e lo sarai per sempre per sempre e per sempre…… Il tuo piccolo Enzino”.

Fonte foto: Getty

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963