Kate Middleton contro il principe William, discussione anche sulla scuola del figlio George: rapporto in crisi
Kate Middleton e il principe William si scontrano sulla scelta della scuola per il figlio George: ecco i dettagli
C’è ancora aria di crisi tra Kate Middleton e il principe William. Questa volta le incomprensioni riguarderebbero l’iscrizione del figlio George alla scuola secondaria, al punto che la situazione è diventata così tesa da far saltare la nuova immatricolazione, costringendo il piccolo a tornare nel vecchio istituto per bambini.
- Tensione tra Kate Middleton e il principe William
- George non inizierà la scuola secondaria
- Le voci sul divorzio tra Kate e William
Tensione tra Kate Middleton e il principe William
Stando a quanto riportato da DiLei, nuovi attriti stanno minando il matrimonio tra Kate Middleton e il principe William. A mettere a dura prova il rapporto tra i due sarebbe soprattutto la scelta dell’istituto in cui iscrivere George, che ha compiuto 11 anni il 22 luglio.
Sembra che il primogenito della coppia non inizierà la scuola secondaria il prossimo settembre, come la maggior parte dei suoi coetanei, a causa della mancata decisione condivisa riguardo all’iscrizione.
George non inizierà la scuola secondaria
Secondo il sistema scolastico inglese, la scuola primaria copre dai 4 agli 11 anni, la secondaria dagli 11 ai 16 e le superiori dai 16 ai 18 anni. George, dunque, sarebbe dovuto passare alla scuola secondaria, ma a causa della crisi tra i genitori resterà nell’istituto frequentato finora, la Lambrook school, che educa i minori fino ai 13 anni.
Alla Lambrook ci sono anche i suoi fratelli più piccoli, Charlotte di 9 anni e Louis di 6 anni.
La disputa tra Kate Middleton e il principe William riguarda due prestigiose scuole: il Marlborough College, visitato lo scorso autunno dalla principessa del Galles in vista della futura iscrizione del figlio, e l’Eton, preferito dall’erede al trono, ma che richiede la domanda di ammissione già al compimento dei 10 anni.
Le voci sul divorzio tra Kate e William
Ad alimentare le voci su un presunto divorzio tra Kate Middleton e il principe William sono anche le indiscrezioni riguardanti una possibile relazione extraconiugale di William con Rose Hanbury, una figura ben nota agli appassionati della cronaca rosa e della famiglia reale britannica.
Secondo il magazine DiLei, le tensioni tra Kate e William sarebbero aumentate proprio a causa del ritorno nella vita del principe della marchesa Hanbury, già coinvolta in precedenti voci su un presunto tradimento.
Inoltre, le condizioni di salute di Kate aggiungono ulteriore pressione sulla coppia. William, molto apprensivo nei confronti della moglie, avrebbe assunto un comportamento talmente pressante da infastidire la principessa del Galles, già provata dalla malattia.