Jeff Bezos e Lauren Sanchez si sposano: matrimonio dopo il divorzio da MacKenzie Scott costato 37 miliardi
Jeff Bezos e la compagna si sposano: la proposta di matrimonio è stata fatta a Cannes
Jeff Bezos, fondatore di Amazon, ha chiesto in sposa la compagna Lauren Sanchez. A fare da sfondo al gesto romantico uno yacht da 500 milioni di dollari al largo di Cannes, dove si trova la coppia in occasione del Festival del Cinema. Naturalmente la giornalista ha detto “sì” all’imprenditore miliardario.
- Bezos chiede la mano della compagna sul mega yatch
- Chi è Lauren Sanchez
- Bezos e Sanchez, scambio di romanticherie
Bezos chiede la mano della compagna sul mega yatch
I due convoleranno a nozze dopo cinque anni insieme: la loro love story era stata ufficializzata solo nel 2019, dopo il divorzio da 37 miliardi di Bezos con l’ex moglie MacKenzie Scott con la quale il magnate era stato sposato 24 anni.
Il mega yacht su cui Bezos ha chiesto la mano della fidanzata è un’imbarcazione extralusso a tre alberi lunga 127 metri, larga 16 e dal valore di 500 milioni di dollari.
Chi è Lauren Sanchez
Lauren è una giornalista di origine messicana premiata con l’Emmy Award. Ha alle spalle una sfavillante carriera. Oggi è anchorwomen su Fox Channel, conduttrice del programma Good Day La e del talent show So You Think You Can Dance, oltre che dello show “Extra”.
Sánchez ha tre figli da precedenti relazioni e, come il futuro marito, è stata sposata. Si unì in matrimonio con l’agente di Hollywood Patrick Whitesell con il quale è stata legata per 13 anni prima di divorziare nel 2019.
Bezos e Sanchez, scambio di romanticherie
Bezos ha descritto la giornalista vincitrice di un Emmy Award come “la persona più generosa e dal cuore più grande che abbia mai incontrato” e ha detto che è “un’ispirazione”.
Sanchez in un’intervista ha invece definito il miliardario come una persona che la “fa ridere tutto il tempo perché può essere goffo”. Nel giorno del suo compleanno, ha dedicato a Bezos un lungo post: “Loro non vedono l’uomo che mette tutto da parte per aiutare un amico malato, ma i miei occhi sì”, ha scritto.
“Non vedono l’uomo che si sveglia presto ogni mattina per preparare la colazione ai bambini in modo che possano ridere e parlare della vita e della scienza e di come rendere questo mondo un posto migliore. I miei occhi lo vedono. Non vedono l’uomo che vuole che tutti provino gioia, il cui cuore è incommensurabile e la cui capacità di amare è infinita”. Così Sanchez parlando di Bezos.