Investita da un'auto e trascinata sull'asfalto per 20 metri a Palermo, morta donna di 50 anni
La tragedia a Palermo: la 50enne stava tornando a casa a piedi quando è stata travolta da un'auto in corsa
Ancora sangue sulle strade italiane. Nella serata di venerdì una donna di 50 anni è morta a Palermo dopo essere stata travolta da un’auto. La vittima, morta sul colpo, è stata trascinata per più di 20 metri sull’asfalto. Ferito il conducente della vettura.
Donna investita e uccisa a Palermo
Il tragico incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì 10 marzo a Palermo. Secondo quanto riporta Ansa, la vittima è una donna di 50 anni, Rosalia Osman, residente nel quartiere Ciaculli.
L’investimento è avvenuto in viale Regione Siciliana, lungo la bretella laterale in direzione Catania.
La dinamica dell’incidente
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la donna era andata a piedi a fare la spesa e stava facendo rientro a casa quando, per cause ancora da accertare, è stata travolta da un’auto in corsa.
Dopo l’impatto, la donna è stata trascinata sull’asfalto dalla vettura per più di 20 metri. La 50enne è morta sul colpo: i sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Ferito il conducente dell’auto
Nell’incidente è rimasto ferito il conducente dell’auto: è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale.
Spetterà agli agenti della municipale ricostruire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.