Incidente tra due auto sulla tangenziale Ovest a Milano, 19enne gravissimo e quattro giovani feriti
È di cinque feriti, di cui un 19enne in gravissimo, il bilancio dell'incidente avvenuto nella sera di lunedì 27 maggio sulla tangenziale Ovest di Milano, tra l'uscita 2 e l'innesto della A4
Tremendo scontro tra due auto lungo la tangenziale ovest di Milano, col bilancio dell’incidente che riporta cinque feriti di cui uno gravissimo. Si tratta di un 19enne, ricoverato in condizioni critiche in ospedale al San Gerardo di Monza dopo che la vettura su cui viaggiava si è scontrata con un’altra auto attorno alle 22.45 di lunedì 27 maggio 2024.
- Incidente sulla tangenziale Ovest di Milano
- Cinque feriti, un 19enne gravissimo
- Traffico per gli accertamenti
Incidente sulla tangenziale Ovest di Milano
Stando alle prime informazioni sulla dinamica, pare che le due vetture si siano scontrate nel tratto di strada tra l’uscita 2 e l’innesto della A4, a pochi chilometri dalla barriera della Ghisolfa tra Settimo Milanese e Cerchiate.
Dopo l’impatto le auto sono finite contro il guardrail.
La ricostruzione dell’incidente è stata affidata alla polizia stradale alla quale spetterà anche accertare eventuali responsabilità.
Cinque feriti, un 19enne gravissimo
Il bilancio dell’incidente, come detto, riporta cinque feriti. Si tratta di giovani di età compresa tra i 19 e i 22 anni.
Tra questi a destare preoccupazione sono le condizioni di un 19enne che è stato ricoverato in condizioni gravissime al San Gerardo di Monza. Un altro giovane, invece, è stato ricoverato in codice rosso al Niguarda di Milano.
Degli altri tre feriti, due sono stati trasportati in codice giallo al San Carlo, ma non sono in pericolo di vita, un altro invece non ha avuto bisogno di ricorrere alle cure ospedaliere.
Traffico per gli accertamenti
Gli agenti della polizia stradale, intervenuti in serata dopo la segnalazione dell’incidente, hanno svolto tutti i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. In particolare modo si cercherà di accertare eventuali responsabilità.
I vigili del fuoco hanno eseguito le operazioni di messa in sicurezza della strada. Per consentire di lavorare in sicurezza è stato necessario chiudere il tratto al traffico. Per questo motivo si sono registrati più di due chilometri di coda.