NOTIZIE
INCIDENTI

Incidente sull'autostrada A4 a Verona verso Milano, un morto e due feriti: uno è in codice rosso

Un morto e due feriti in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A4 a Verona, nella carreggiata in direzione Milano: cosa è successo

Pubblicato:

Stefano D'Alessio

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista. Laureato in Comunicazione, per anni si è occupato di sport e spettacolo. Scrive anche di attualità, cronaca e politica. Ha collaborato con importanti testate e programmi radio e tv, a livello nazionale e locale.

È di un morto e due feriti, di cui uno in codice rosso, il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A4 nei pressi di Verona, in direzione Milano.

Incidente in autostrada a Verona: cosa è successo

L’incidente stradale è avvenuto nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 luglio lungo l’autostrada A4 nei pressi del casello di Verona Est, nella carreggiata in direzione Milano.

C’è stata una collisione tra due auto, che ha provocato la morte di un uomo e il ferimento di altre due persone. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, allo scopo di mettere in sicurezza l’area, e il personale sanitario del Suem 118.

Le due persone rimaste ferite nella collisione tra auto avvenuta sull’autostrada A4 nei pressi di Verona sono state portate all’ospedale Borgo Trento, una in codice rosso e una in codice giallo.

I soccorsi dopo l’incidente

Come riportato dall’agenzia ANSA, un automobilista è deceduto all’istante. Il personale sanitario del Suem 118, accorso con quattro mezzi sul luogo dell’incidente, non ha potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Gli altri due feriti sono stati invece trasportati all’ospedale di Borgo Trento, il più grave in codice rosso e il meno grave in codice giallo.

 

Fonte foto: Vigili del Fuoco

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963