L'imprenditore Amedeo Orsolini rapinato nella sua villa a Vignanello vicino Viterbo: minacciato con la moglie
L'imprenditore Amedeo Orsolini è stato rapinato nella sua villa a Vignanello, paese nella provincia di Viterbo: è stato minacciato con la moglie
Il noto imprenditore Amedeo Orsolini e sua moglie sono stati rapinati nella loro villa a Vignanello, nella provincia di Viterbo.
- Cosa è successo all'imprenditore Amedeo Orsolini
- Le indagini sull'imprenditore rapinato a Vignanello
- Maggiori dettagli sulla rapina a Amedeo Orsolini
Cosa è successo all’imprenditore Amedeo Orsolini
L’assalto è avvenuto nel cuore della notte tra giovedì 2 e venerdì 3 novembre: come riportato dal ‘Corriere di Viterbo’, un gruppo di malviventi armati è riuscito a penetrare all’interno della villa di Orsolini a Vignanello, sorprendendo l’imprenditore e la moglie nel sonno.
I due sono stati minacciati dai rapinatori, che, armi in pugno, si sono fatti consegnare denaro e altri beni prima di darsi alla fuga.
La rapina è avvenuta nell’abitazione di Amedeo Orsolini a Vignanello, in provincia di Viterbo, nel Lazio.
Le indagini sull’imprenditore rapinato a Vignanello
Sono pochi i particolari trapelati finora. Su quanto accaduto a Vignanello stanno indagando a 360 gradi i carabinieri della compagnia di Civita Castellana.
Maggiori dettagli sulla rapina a Amedeo Orsolini
‘Il Messaggero’ aggiunge ulteriori dettagli sulla vicenda: a minacciare la famiglia Orsolini sarebbero state almeno 3 persone. Il bottino della rapina è in fase di quantificazione.