Il video di Maurizio Crozza con l'imitazione di Roberto Mancini che "spiega" perché è andato in Arabia Saudita
Maurizio Crozza imita l'ex allenatore della nazionale italiana di calcio, Roberto Mancini, recentemente ingaggiato dalla nazionale saudita
Maurizio Crozza torna in tv con nuovi personaggi e maschere. Tra queste anche quella di Roberto Mancini, ex ct della nazionale italiana recentemente ingaggiato – tra le polemiche – dall’Arabia Saudita.
- Il comico interpreta l'allenatore
- Il ritorno del programma dell'artista genovese
- Arabia Saudita, Mancini dirige il primo allenamento
Il comico interpreta l’allenatore
Il ritorno del programma dell’artista genovese
In occasione del ritorno del suo one man show, riporta l’agenzia Ansa, l’artista genovese aggiunge ai tanti personaggi divenuti virali in rete nel corso delle passate stagioni una nuova maschera, quella del giornalista Andrea Giambruno, “il Fidanzato” della premier Giorgia Meloni.
Quest’ultimo, dopo essere stato molto criticato per alcune sue dichiarazioni, dice, nell’imitazione del comico: “Hai tutto il diritto di nascere donna, però te la sei cercata!“.
Fratelli di Crozza, tra i programmi più visti del venerdì sera, torna dopo il successo di ascolti registrato dall’ultima stagione, con picchi – informa Discovery Italia – di oltre 1,4 milioni di telespettatori e oltre il 6% di share.
Arabia Saudita, Mancini dirige il primo allenamento
Dopo le polemiche delle scorse settimane, Roberto Mancini ha diretto, il 5 settembre scorso il primo allenamento dell’Arabia Saudita.
Negli scorsi giorni l’ex Ct dell’Italia, riferisce l’agenzia Ansa, aveva diramato l’elenco dei convocati per le sfide amichevoli che si giocheranno a Newcastle contro Costa Rica (8 settembre) e Corea del Sud (12 settembre). Sono 26 i giocatori scelti dal nuovo tecnico dei sauditi in vista delle amichevoli che i Green Falcons giocheranno al St. James Park di Newcastle.
Fabio Capello ha commentato l’addio di Mancini spiegando che l’ex ct dell’Italia “ha commesso un gravissimo errore, ha accusato il presidente della federazione dicendo che no sentiva la fiducia quando in realtà sarebbe stato più semplice dire ‘guardi presidente ho ricevuto un’offerta a cui non posso dire di no ed accettare l’offerta”.