NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Il video dello struzzo in Corea del Sud che corre tra le auto a Seongnam dopo essere scappato dallo zoo

Tadori, uno struzzo, è scappato dallo zoo a Seongnam, in Corea del Sud, correndo per un'ora tra le auto prima di essere catturato e riportato indietro: il video

Pubblicato:

Virgilio Notizie

REDAZIONE

Da oltre 20 anni informa in modo indipendente, serio, affidabile e originale su tutto quanto accade in Italia e nel mondo. Cronaca, Politica, Economia, Spettacolo: tutta l'attualità che fa notizia, finisce sotto il suo microscopio. Virgilio Notizie è alimentato da un team di giornalisti tutti under 35 e nativi digitali. Missione: con un linguaggio semplice e diretto rendere chiari, comprensibili e interessanti i fatti del giorno.

Una scena da film. In Corea del Sud, nella città di Seongnam, uno struzzo è scappato da uno zoo e, per circa un’ora, è stato visto correre tra le auto nel traffico, come testimonia un video diventato virale su Instagram.

Tadori, questo il nome dell’uccello, è stato poi catturato da polizia e vigili del fuoco locali, che l’hanno inseguito fino a spingerlo in un parcheggio situato a 2,6 chilometri dalla struttura da cui era fuggito.

Lo struzzo, catturato in sicurezza, è stato riportato allo zoo Bug City, dove è risultato essere in buone condizioni di salute.

Fonte foto: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963