NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Il video dei due cani randagi che girano per l'ospedale a Lamezia Terme fino ai reparti: scoppia la polemica

Due cani randagi si aggirano nell'ospedale di Lamezia Terme, in un video diffuso da un consigliere comunale

Pubblicato: Aggiornato:

Matteo Runchi

REDATTORE

Redattore esperto di economia, appassionato di tecnologia e sport. Scrive di attualità e cronaca. Laureato in Storia all’Università degli Studi di Milano, ha lavorato per diversi siti e redazioni.

Cani randagi in ospedale a Lamezia Terme. Un video, diventato virale sui social, immortala i due quadrupedi aggirarsi tra i corridoi del Giovanni Paolo II di Lamezia Terme. Durante il filmato nessuno tenta di farli uscire o di impedire loro di raggiungere i reparti. Le immagini sono state rese pubbliche dal consigliere comunale Domenico Gianturco.

Non manca anche qualche punta di ironia da parte di alcuni: “Staranno andando – è uno dei commenti sui social – a trovare il loro padrone”.

Nel video, diffuso sul suo profilo TikTok da Domenico Gianturco, si vede un quadrupede di grossa taglia salire le scale della struttura ospedaliera. L’animale, dopo essere giunto al piano, si guarda attorno mentre un altro cane giunge in sua compagnia.

Quindi, assieme, si avviano lungo un corridoio che porta ai reparti. Successivamente, secondo quanto si è potuto apprendere, i due cani sono stati allontanati dal nosocomio.

Fonte foto: ANSA / TikTok Domenico Gianturco

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963