NOTIZIE
CRONACA

Il maltempo colpisce anche Trieste con una bomba d'acqua, allagamenti in centro e alberi caduti: il video

Il maltempo colpisce anche Trieste: una bomba d'acqua ha provocato allagamenti nel centro della città e diversi danni

Pubblicato:

Marco Vitaloni

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto di politica e con una passione per tecnologia e innovazione, scrive quotidianamente di cronaca e attualità. Marchigiano, studi in Comunicazione, collabora con diverse realtà editoriali locali e nazionali.

L’ondata di maltempo che ha investito il Nord Italia da ovest a est ha provocato danni anche a Trieste: una bomba d’acqua si è abbattuta sulla città nella tarda mattinata di lunedì 28 agosto, allagando numerose strade del centro. All’arrivo del temporale molti turisti e cittadini hanno cercato rifugio nei bar e nei locali vicini mentre sedie e altri arredi dei locali sono stati spostati e rovesciati dal forte vento, come si vede nel video.

La bomba d’acqua ha causato allagamenti e danni, in particolare nel centro storico: come riporta Ansa, in piazza Unità d’Italia l’acqua arriva alle caviglie, allagati diversi negozi e gli atri di alcuni palazzi. Alla polizia locale sono stati segnalati tombini saltati e alberi caduti in varie zone, diversi i veicoli danneggiati. Allagato anche il lungomare di Barcola.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963