NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Hunziker, foto alla Scala dei Turchi: interviene la Capitaneria

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti sono state travolte da una bufera per una foto scattata alla Scala dei Turchi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La Capitaneria di Porto ha avviato degli accertamenti in seguito alla pubblicazione di una fotografia che ritrae Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti in posa sulla Scala dei Turchi, la parete rocciosa di marna bianca a picco sul mare lungo la costa di Realmonte, in provincia di Agrigento, parzialmente sotto sequestro. Lo riporta l”Adnkronos’, secondo cui la decisione presa dalla Capitaneria sarebbe dettata dal fatto che tutti gli accessi alla Scala dei turchi sarebbero vietati, come da ordinanza firmata dal Procuratore di Agrigento Luigi Patronaggio.

Michelle Hunziker, nel pubblicare la foto sul suo profilo ‘Instagram’, ha tenuto a precisare che lo scatto è stato realizzato “fuori dalla zona protetta ovviamente“.

Lo stesso ha fatto la figlia Aurora Ramazzotti, che sul suo profilo ha pubblicato un’altra foto nella stessa location.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha chiarito che la fotografia è stata scattata “fuori dalla zona recintata e vietata”.

Sulle ‘Instagram Stories’, ha aggiunto: “Ragazzi, abbiamo appena pubblicato io e mia madre una foto sulla Scala dei Turchi e come al solito già impazza la polemica“.

Poi Aurora Ramazzotti ha ribadito che lo scatto è stato realizzato “fuori dalla zona protetta e recintata” e che “non è stata infranta alcuna legge“.

Il presidente dell’associazione Mareamico, Claudio Lombardo, ha dichiarato all”Adnkronos’: “È chiaro che tutta l’area è sotto sequestro, mentre la Hunziker scrive che non era in una zona vietata. Invece non è così”.

La Scala dei Turchi versa in condizioni critiche da diverso tempo e l’area è soggetta a pericolo di crolli a causa dell’instabilità dei costoni rocciosi.

Fonte foto: Instagram Michelle Hunziker

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963