NOTIZIE
CRONACA NERA

Guarda attraverso lo spioncino e la vicina di casa gli infilza l'occhio con un cacciavite: è successo a Milano

Una donna ha ferito il vicino di casa all'occhio con un cacciavite: l'uomo guardava attraverso lo spioncino della porta di ingresso

Pubblicato:

Mauro Di Gregorio

GIORNALISTA

Laurea in Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Giornalista professionista dal 2006. Approdato a QuiFinanza e Virgilio Notizie dopo varie esperienze giornalistiche fra Palermo e Milano. Si interessa principalmente di cronaca, politica ed economia.

A Milano una discussione fra vicini di casa è degenerata con conseguenze drammatiche: dopo la lite un uomo ha guardato attraverso lo spioncino della porta insospettito da alcuni rumori sul pianerottolo e la vicina gli ha infilzato l’occhio con un cacciavite.

Donna ferisce il vicino all’occhio con un cacciavite

I protagonisti di questa storia sono una 45enne italiana già sottoposta al regime di libertà vigilata e un uomo di 61 anni.

I due sono vicini di pianerottolo in un condominio di viale Faenza, nella periferia sud-ovest del capoluogo lombardo.

Il cerchio rosso indica la zona in cui ha avuto luogo la violenza: un condominio Aler di viale Faenza nel quartiere Barona a Milano.

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di mercoledì 8 novembre. I due avevano già avuto una discussione piuttosto accesa, poi ciascuno era tornato a casa sua.

Poco dopo le 18:00 la donna è però uscita sul pianerottolo e ha cominciato a danneggiare la porta del vicino di casa.

Cacciavite infilato nello spioncino della porta

L’uomo ha appoggiato l’occhio allo spioncino per capire cosa stesse succedendo e la vicina ha infilato con forza un sottile cacciavite che ha sfondato il vetro e ha ferito il vicino all’occhio.

La donna, come riporta Milano Today, ha poi inveito contro l’uomo urlando frasi come “apri… ti ammazzo… ti devo uccidere”.

La donna si scaglia anche contro gli agenti

Il 61enne ha chiamato i soccorsi e quando gli agenti hanno raggiunto il posto, la donna li ha aggrediti con lo stesso cacciavite e con un coltello.

La 45enne è stata infine arrestata con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

Il Giorno riporta che la donna avrebbe precedenti per lesioni e sequestro di persona.

Il 61enne è stato infine accompagnato all’ospedale San Paolo per le cure del caso. Fortunatamente l’occhio è salvo.

Fonte foto: iStock

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963