NOTIZIE
CRONACA NERA

Cadavere di una donna trovato carbonizzato in auto a Santeramo in Colle: la vittima aveva 50 anni: è giallo

I Carabinieri di Altamura stanno ricostruendo la dinamica della morte di una donna di 50 anni il cui corpo è stato trovato carbonizzato dentro un'auto

Pubblicato:

Mirko Ledda

EDITOR E FACT CHECKER

Scrive sul web da 15 anni, muovendo i primi passi come ghost writer e facendo attività di debunking delle notizie false. Si occupa principalmente di pop economy, con particolare attenzione ai temi legati alla tecnologia e al mondo digitale, all'industria alimentare e alla sanità.

Il corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nella serata di venerdì 9 febbraio in una contrada limitrofa al comune di Santeramo in Colle, in provincia di Bari, a ridosso della strada che porta ad Altamura.

Corpo di donna carbonizzato nella strada per Altamura: il ritrovamento

I militari della compagnia dei Carabinieri di Altamura sono intervenuti dopo una segnalazione insieme ai colleghi della Sis (Sezione investigazioni scientifiche) del Nucleo investigativo di Bari.

Gli uomini in divisa hanno condotto un primo e accurato sopralluogo sul posto in cui è stata ritrovata l’auto della donna, con dentro il suo corpo carbonizzato.

Chi era la 50enne trovata morta alle porte di Santeramo in Colle (Bari)

Secondo quanto riportato da fonti locali, la donna trovata morta all’interno della sua macchina sarebbe una 50enne di Santeramo in Colle sposata con un professionista della città, un commercialista.

Il cadavere era in un’auto lasciata nelle campagne del piccolo centro del Barese. Da quanto è trapelato, gli investigatori starebbero indagando su due piste.

Dove è stato fatto l’inquietante ritrovamento nella mappa del Barese.

Giallo a Santeramo: le due piste sulla morte della donna carbonizzata

Da una parte ci sarebbe quella dell’istigazione al suicidio, per cui il pm della Procura di Bari, Baldo Pisani, ha aperto un fascicolo. Dall’altra quella dell’omicidio.

Nel mentre sui resti della donna è stato disposto l’esame autoptico, che servirà a capire la reale causa della morte e i contorni di quello che potrebbe essere stato l’estremo gesto della 50enne o un atto di violenza di una persona misteriosa.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963