NOTIZIE
INCIDENTI

Foggia, tragedia a Natale: morto il bimbo di 8 anni travolto sul ciglio della strada da un'auto

Lungo la serata di Natale, nella periferia di Foggia un bimbo è stato investito ed è deceduto

Pubblicato:

Mirko Vitali

GIORNALISTA

Giornalista esperto di politica e attualità, attento anche ai temi economici e alle dinamiche del mondo dello spettacolo. Dopo due lauree umanistiche e il Master in critica giornalistica, lavora e collabora con diverse testate e realtà editoriali nazionali

Tragedia a Natale a Borgo Segezia, nella periferia di Foggia. Un bambino di 8 anni è morto la sera del 25 dicembre. Fatale un incidente stradale che lo ha coinvolto.

Foggia, bimbo investito durante la sera di Natale

Stando a quanto ricostruito dalla polizia che sta indagando su quanto accaduto per fare totale chiarezza sul dramma, il piccolo di origine albanese si trovava sul ciglio della strada statale 90, nei pressi di un podere, quando sarebbe stato investito da un’automobile al cui volante ci sarebbe stata una donna.

L’arrivo dei soccorsi

Dopo l’impatto con il mezzo, sono stati chiamati i soccorsi che, giunti sul posto, hanno poi trasportato in ospedale il piccolo che, però, non ce l’ha fatta; è deceduto poco dopo essere arrivato nella struttura sanitaria.

I rilievi della polizia stradale

Sul posto dell’incidente sono giunte pattuglie delle volanti e della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi.

L’incidente è avvenuto sulla statale 90, tra Foggia e Bovino, in località Borgo Segezia, in una zona senza illuminazione e caratterizzata dalla presenza di alcune masserie e poderi di campagna.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963