Foggia, auto contro albero: muoiono due compagni di banco 18enni. Il ricordo degli amici a scuola
In un incidente avvenuto nella provincia di Foggia hanno perso la vita due ragazzi di 18 anni: la loro auto è finita fuori strada contro un albero
Erano compagni di banco i due 18enni morti la scorsa notte nell’incidente stradale avvenuto nelle campagne di Cerignola, in provincia di Foggia.
L’incidente stradale
L’autovettura con a bordo i due ragazzi, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita fuori strada terminando la propria corsa contro un albero.
I due 18enni, come riporta ‘La Repubblica’, sono morti sul colpo. I tentativi di rianimare i due ragazzi da parte del personale del 118 sono stati vani.
Il ricordo dei compagni di scuola
Le due giovanissime vittime frequentavano l’Istituto Agrario di Cerignola. Nella mattinata di mercoledì 7 dicembre i compagni di classe li hanno ricordati lasciano una rosa bianca sul banco che, fino a poche ora prima, era occupato proprio dai due studenti.
Maggiori dettagli
L’agenzia ‘Ansa’ aggiunge altri particolari sull’incidente che ha provocato la morte i due ragazzi: è lungo la strada provinciale 95 che da Cerignola conduce a Candela nel Foggiano. Le vittime viaggiavano a bordo di una utilitaria e i loro corpi sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco.