NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Ferrara: scappa di casa in bici, 15enne ritrovato in Toscana

Un ragazzino di 15 anni ha percorso 120 chilometri in bici dopo essere scappato di casa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Più di 120 chilometri percorsi in sella alla sua mountain bike. È quanto ha fatto un ragazzo di 15 anni che era scappato di casa a Ferrara e che il giorno dopo è stato rintracciato dai carabinieri in Toscana, in provincia di Pistoia. Lo riferisce il quotidiano “La nazione”.

Nella giornata di giovedì il 15enne si era allontanato dalla casa dei genitori a Ferrara, in sella alla sua bici, facendo perdere le sue tracce. Non avendo più sue notizie, i genitori avevano lanciato l’allarme, sia allertando le forze dell’ordine che lanciando appelli sui social.

Già ieri erano arrivate segnalazioni della presenza del giovane nella zona del lago di Suviana, nell’Appennino bolognese.

Nella giornata di venerdì il 15enne è stato infine rintracciato a Treppio, in provincia di Pistoia, poco oltre il confine regionale, dagli agenti della polizia locale della Città Metropolitana di Bologna in collaborazione con i carabinieri di Sambuca Pistoiese.

A quanto pare il ragazzino aveva trascorso la notte su una panchina. Avvisati dalle forze dell’ordine, i genitori lo hanno raggiunto per riportarlo a casa.

Fonte foto: 123RF

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963